Sergio Muniz, in un’intervista a Vanity Fair, parla dei cambiamenti della sua vita dopo la sua partecipazione a L’isola dei Famosi 2.
L’ex modello spagnolo, che ha anche pubblicato un disco dal titolo Sergio Muniz, ha anche recitato all’interno di un film, dal titolo Sharm el Sheick.
Del film rivela:
non è una commedia stupida, lo spunto è serio. C’è un capofamiglia che deve salvare il suo posto di lavoro, a rischio per colpa della crisi economica. Sono il tuttofare del villaggio in cui è in vacanza il padrone dell’azienda che dovrebbe licenziare il protagonista.
Anche in amore Sergio può ritenersi soddisfatto, dal momento che ha sposato la fidanzata Beatrice, già madre di una bambina, assumendosi cosi serie responsabilità. Sulla sua scelta di sposarsi, l’emergente attore dichiara:
avevo già 33 anni ed ero molto maturo. Avevo avuto diverse relazioni. Avevo vissuto abbastanza. Credo sia arrivato il momento giusto per farlo, si è subito creato un equilibrio che ha reso tutto naturale, e poi comunque è stato un colpo di fulmine.