Da mesi ormai Simona Ventura e Mara Venier, riconfermata come giudice popolare a Tu si que vales, non si rivolgono parola. E dire che sono quasi parenti dato che il marito della Venier, Nicola Carraro, è il padre di Gerò Carraro, compagno della Ventura.
Entrambe fino a questo momento non avevano lasciato trapelare indiscrezioni sul motivo della lite, ma a chiarire qualcosa arrivano le indiscrezioni di Liberoquotidiano.it. In pratica le due donne avrebbe litigato per una cena di compleanno.
La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe una cena. Una cena di compleanno. Mara la organizzò nel febbraio dello scorso anno per il compleanno del marito Nicola. Invitatissimi, ovviamente, Gerò e Simona Ventura. Mara teneva molto a quell’uscita, ma Simona ha bidonato. Ha preferito incontrarsi con altre persone per lavoro, proprio quella sera. E la modalità del forfait non è andata giù a Mara, per la quale il marito e la famiglia sono molto importanti. Le due signore della tv si sono incontrate ad alcuni eventi mondani ma non si sono più salutate. Ad esempio, alla festa di Chi nel marzo scorso. Quando è arrivata una, è uscita l’altra.
Si legge nella rivista. Ma sarà la verità? Si attendono ulteriori sviluppi.