Simona Ventura proclama su La 7 Miss Italia 2014

 Clarissa Marchese, siciliana, 20 anni, è la nuova Miss Italia 2014: a proclamare la nostrana reginetta di bellezza è stata Simona Ventura tornata alla tv generalista, La7 per l’occasione, dopo anni trascorsi in Sky. Quest’anno la Ventura ha dato l’addio al suo ruolo di giudice di X Factor e dalle dichiarazioni dei giorni scorsi sembrava essere davvero entusiasta del suo ruolo spiegando di aver ancora molto da dire sulla tv generalista. 

 

Credo di essere arrivata nel posto giusto nell’anno giusto, come spesso mi è capitato nella carriera per fortuna, intuito o casualità. Dopo l’anno scorso il brand Miss Italia era in caduta libera. Ora un grande rilancio: la stampa, le copertine dei settimanali, tutti ne parlano. Il concorso sta tornando ai fasti di un tempo.

 

Chi pensava di vedere una Simona Ventura in qualche modo diversa approdare su La7 dopo anni di Sky si è dovuto ricredere: la conduttrice ha sfoderato la solita inarrestabile verve, il solito tono urlato e sopra le righe puntando sul rinnovamento del paludato programma in salsa reality.

 

Lascia un commento