Simona Ventura in veste di testimonial? Semplicemente imbarazzante. L’ex giudice di X Factor forse sentiva la mancanza di mega momenti trash, ma si può dire che ha immediatamente recuperato: da pochi giorni a questa parte Simona Ventura è la protagonista dello spot tv Pittarosso, per promuovere la nuova linea delle scarpe Pittarello, che sta girando sulle reti Mediaset. E fin qui nulla di male, se non fosse che lo spot è davvero terribile. Dopo il salto, vi proponiamo -a vostro rischio e pericolo- la pubblicità al centro delle polemiche.
Simona Ventura appare impacciata, scoordinata mentre sembra improvvisare dei passi di danza (o di marcia simil fascista?), pronuncia frasi che poco hanno a che fare con le soluzioni grafiche dello spot e se la bassa qualità della pubblicità non può essere imputabile alla conduttrice di Cielo che goal!
È pur vero che SuperSimo deve addossarsi la responsabilità di aver accettato di partecipare a un’operazione del genere. Avrebbe potuto semplicemente evitare per dignità personale. Per caso non vi è ancora capitato di incappare nello spot tanto chiacchierato? Allora eccolo qui di seguito.