Simona Ventura vuole vincere l’Isola dei Famosi. Lo ha detto ai microfoni di Verissimo, a Silvia Toffanin l’ex storica presentatrice del reality show ha detto che partirà per l’Honduras con una sola cosa in mente: vincere.
Simona Ventura è convinta di poter vincere l’Isola dei Famosi e lo racconta ai microfoni di Verissimo:
Vado all’Isola dei Famosi per vincere. A tal proposito mi sto già preparando, anche dal punto di vista alimentare, perché lì si soffre, prima di tutto, la fame.
Ai microfoni di Verissimo, Simona Ventura, ha parlato della sua prima esperienza come naufraga all’Isola dei Famosi, su Canale 5:
Subirò quello che io stessa ho contribuito a creare con gli autori. È una cosa eccezionale e un po’ strana.
A Silvia Toffanin ha anche svelato cosa porterà con sé sull’Isola:
Oltre al cuscino, vorrei portare il materassino per fare yoga, che mi servirà anche per dormire, e le pinzette per le sopracciglia.
A condurre l’Isola dei Famosi 2016 ci sarà Alessia Marcuzzi, cosa ne pensa della sua “sostituta”?
Abbiamo lavorato insieme in un’edizione del Festivalbar e devo dire che nel panorama televisivo è difficile trovare colleghe così solidali come Alessia Marcuzzi. È un piacere immenso poter lavorare ancora insieme a lei.
Silvia Toffanin chiede a Simona Ventura se si è mai sentita abbandonata dalla TV:
No, ma c’è stato un momento in cui ho capito di aver fatto delle scelte sbagliate e mi sono pentita di aver lasciato delle persone nel mio lavoro. Ad ogni modo non ho né rimpianti né rimorsi”.