Simonetta Spiri: “I fan di Marco Carta mi hanno insultata pesantemente e minacciata di morte”

 Ex Amici all’attacco. Dopo lo scontro via Facebook delle scorse settimane, Simonetta Spiri affila le unghie e accusa i fan di Marco Carta d’averla pesantemente minacciata di morte durante un suo concerto, dove avrebbe dovuto partecipare anche il collega come guest star (Fonte Top):

Ho dovuto sopportare alcune sue fan che mi urlavano: quando arriva Marco? O cose simili. Io ho cercato di ignorarle il più a lungo possibile fino a quando ho invitato una di loro, carica di rancore in volto, a sorridere di più alla vita. Apriti cielo! Su internet hanno cominciato a insultarmi ripetutamente, dicendomi cose molto gravi tipo: Devi Morire! E altre minacce … mi hanno persino detto che al mio prossimo concerto mi renderò conto di che cosa voglia dire sentirsi davvero umiliati.

La Spiri si aspettava un gesto di riappacificazione (che, però, non è mai arrivato):

Anziché cercare di chiarire facendomi una telefonata, ha scatenato un pandemonio su Facebook. Ho persino provato io a chiamarlo ma lui non mi ha neppure risposto. Forse anche io ho fatto un piccolo errore, quello di cedere alle provocazioni delle sue fan, rispondendo con rabbia che con tutta quella “Carta” mi sarei potuta pulire il sedere!

16 commenti su “Simonetta Spiri: “I fan di Marco Carta mi hanno insultata pesantemente e minacciata di morte””

  1. “Se nonostante la vittoria di Amici e Sanremo è costretto a fare ancora le sagre con me, quelle feste paesane che mi aveva detto che non avrebbe mai fatto, evidentemente non è arrivato neanche lui…”

    Grande!Quel pallone gonfiato di Carta andasse a lavorare nei campi!

    Rispondi
  2. le fans sono state “plagiate” dal loro artista che ha provocato Simonetta via facebook….poverette hanno reagito d’impulso. Comunque non conoscevo questa Spiri, che sicuramente da quello che ho sentito su youtube ha piu’ peso artistico del Sig. Carta, ha risposto in maniera eccelsa, se erano sullo stesso palco ha poco da ridire il signore…. Simonetta da oggi hai un nuova fan!!!! giuly

    Rispondi
  3. Ero fan di Marco, anche mia sorella che ha solo 14 anni..ma dopo un suo concerto in cui ha denigrato la gente presente e mia sorella scansandola in maniera quasi aggressiva non lo seguo piu’ da tempo. Umanamente vale zero. Artisticamente mi sto accorcendo che se non avesse avuto tutta quella visibilita’ avrebbe faatto ben poco. Non si merita il successo di Alessandra Amoroso o di Emma. Simonetta l’ho scoperta in una sua data in Sardegna e l’ho apprezzata tanto, ha cantato 2 ore i suoi pezzi e bellissime cover, con grande umilta’ e grande voce. Ho anche acquistato il suo album e il nuovo singolo rimanendo molto colpito dalla sua interpretazione. 1 a 0 per Simonetta che non si è preoccupata dei 250.000 fans di Marco Carta rispondendo a tono…ma si sente sicura dei suo 20.000 fans sicuri. w i sardi
    Luca

    Rispondi
  4. @ luca salis:
    Luca anche io sono fan di Marco Carta e ho visto molti dei suoi concerti e nn ha mai avuto atteggiamenti di questo genere…anzi è sempre stato molto umile ringraziando le persone k erano presenti e si è fermato anke un’ora x firmare tt gli autografi!!! E kmq se prima ti piaceva km voce nn vedo xk adesso nn lo dovresti piu seguire o comprare i suoi cd! Poi io penso k artisticamente si merita eccome il successo di Alessandra ed Emma tt quello che ha adesso se lo è guadagnato da solo e nn grazie alla de filippi o ad altre persone!! Invece riguardo a simonetta,marco l’ha sempre trattata con i guanti d’oro e forse si aspettava lo stesso da lei dato che un’amica dovrebbe essere contenta del successo dell’amico e non esserne invidiosa..anke se devo ammettere k alcune fan di marco hanno esagerato ma anke lei nn è stata da meno facendo qll battuta sulla carta k nemmeno sto a scrivere!!

    Rispondi
  5. Ah ecco adesso arrivano tutti i fans degli altri talentati,si inventano friìottole pur di andare contro Carta……..per FORTUNA ci sono i video,PER FORTUNA…….le chiacchere stanno a zero inventatevii altre cose per sostenere i vostri beniamini……la signorina Spiri …..inqualificabile,una rosicona invidiosa……se nonostante ha partecipato ad un reality (lo stesso di Marco) e non ha lasciato il segno un motivo ci sara’…..e’ anonima……con questa storia ci sta’ marciando……fra qualche tempo non la ricordera’ piu’ nessuno…..e noi fans di Carta non ce la dovremo piu’ SUBIRE nei concerti piu’ importanti……..finalmente……

    Rispondi
  6. la migliore resta sempre Loredana Errore, lei sì che è educata, umile e talentuosa!!!!…………..Simonetta Spiri una cosa buona ha detto: con tutta quella carta mi sarei potuta pulire il sedere!!!!!!! Dopo Alessandra Lagnoso ed Omma la camionista……..arriva anche Marco Capra che inizia a parlare!!!! mancano solo le 3 galline: mengoni, scanu e ferreri…….. Noemi la mettiamo a pulire le stalle insieme a Nataliè, infine Annalisa e Virgilio per completare l’orchestra del mal di pancia!!!!!!!

    Rispondi
  7. Oprils: Le 3 Rosse singolarmente sono molto meglio di Loredana. Non perchè sia incapace Loredana, ma perchè il nuovo album non ha niente a che fare con lei. Per il suo bene lasciasse artisticamente Antonacci e continuasse sullo stile di Lame.
    Sono per le critiche costruttive.
    Davano della psicopatica a Loredana che per me è una grande interprete ma con i tuoi insulti oscuri solo Loredana e dai una idea falsata dei suoi fans che sono molto umili.

    Rispondi
  8. ADESSO TUTTI QUELLI CHE HANNO ANTIPATIA NEI CONFRONTI DI CARTA , entrano a commentare questa faccenda anche se non sanno nulla dell’accaduto, e la cosa più ridicola è che alcuni non hanno nemmeno idea di chi sia la spiri, ma pur di andare contro carta le scrivono:grande! o cose del genere. il fatto che una pressochè sconosciuta usi la lite con un amico per andare sui giornali è vergognoso, ha usato la lite per pubblicizzare il suo cd, ottenendo uno spazio che senza le critiche su carta non avrebbe mai avuto.LA SPIRI si è messa a litigare con una fans dal palco, ma ciò che no ha detto è che l’inconveniente del pubblico che stufo di lei acclama carta le è successo in diverse tappe del tour in cui lui doveva partecipare, non si trattava sempre dello stesso pubblico, e delle stesse fans accanite, ma era il pubblico del paese, a macomer ,ad irgoli,a siamanna che ingannata dalla pubblicità che annunciava carta , faceva i cori:vogliamo marco!!vogliamo marco!!lei non ha retto il confronto e ha avuto un attacco di bile.è stata lei a provocare la fans e a continuare a chiederle perchè ce l’hai con me? e perchè fai quella faccia? e quella giustamente le diceva perchè non mi piaci!!marco si è offeso per le frecciate che gli ha lanciato sul palco, ma soprattutto perchè l’ha aiutata invitandola a tutti i suoi concerti più importanti e facendole pubblicità al cd, e lei è stata un ingrata.se lui non le risponde e lei continua a chiamarlo è perchè lei è evidentemente in torto.ora ci sta marciando tantissimo ,approfitta della frase di una ragazzina e si dimentica di dire quanto è stata ingrata e acida verso uno che si è comportato sempre da amico a fatti e non a chiacchiere, offrendolo spazio senza guadagnarci niente perchè a lei non la cagava nessuno.

    Rispondi
  9. Credo che la Spiri abbia toccato il fondo proprio a Siamanna…io c’ero…e non ho vent’anni ma più del doppio ( chiarisco per evitare che qualcuno commenti in modo spiacevole ..come ha fatto la Spiri e la sua corista a Siamanna) e miei ormoni sono a posto….Marco è stato un gran signore e tutto il publico presente ha potuto apprezzare la sua umiltà….la sua voce …e la sua gratitudine verso tutte le persone che erano lì presenti.
    Simonetta ha voluto creare questa diatriba …solo per poter plubbicizzare a meglio il suo cd…deve molto a Marco…se non fosse stato per lui…quelle ” sagre” come le ha chiamate lei ( e non lo erano) non le avrebbe mai fatte, e grazie a Marco ha potuto avere visibilità duettando ai suoi concerti….finalmente Marco ha aperto gli occhi e ha capito chi era veramente la Spiri….una serpe.
    P.S. @ Luca…la prossima volta cerca di non raccontare bugie….Marco si è sempre reso disponibile con i suoi fan…prova è che ho molti autografi ed una foto con lui;)

    Rispondi
  10. E’ evidente che la Spiri ci sta marciando cn questa storia, è evidente che ha creato questa situazione per avere piu visibilità, non so se è altretanto evdente che il pubblico non è scemo, se la Spiri è convinta di ritagliarsi un posto al sole nel mondo della musica in questo modo credo che nn avrà una grande fortuna,non è gettando fango è creando questo schifo di cose che si diventa grandi….gli consiglierei di prendere esempio dai suoi ben piu noti concittadini e ben piu’ professionali “Tazenda” che guardacaso hanno molto da insegnarle in quanto a colaborazioni con altri artisti fra i quali oltre RAMAZZOTTI, RENGA, GRIGNANI e altri,c’è anche MARCO CARTA …mi verrebbe da dire “cara Spiri hai perso un occasione per…..”

    Rispondi
  11. Inoltre vorrei aggiungere che per decretare la “MORTE”, artistica ovviamente, non ha sicuramente bisogno dei fan di MARCO CARTA, con le sue dichiarazioni ho la vaga impressione che non ha bisogno di altri, fa tutto da sola poverina!!!!

    Rispondi
  12. mondo reality..ma xche’ parlate slo di marco….dp tnto tempo?…e ancora e ancora…..ci sono altre belle novita’ che nn riguardano marco ..xche’ nn ne parlate?……..xche’ …spiegatene il motivo….e’ forse proibito?…..ho capito…..

    Rispondi
  13. Mondoreality perche’ non fai un’articolo anche sulla Amoroso…….dopo un suo concerto ha insultato i fans…..perche’ per lei tutto tace e per altri no’…….

    Rispondi
  14. antonello wrote:

    Mondoreality perche’ non fai un’articolo anche sulla Amoroso…….dopo un suo concerto ha insultato i fans…..perche’ per lei tutto tace e per altri no’…….

    GIA’………………….. COME MAI?????????????

    Rispondi

Lascia un commento