Dopo il successo di ascolti e il consenso di critica per la prima edizione di Singing in the Car, riparte la produzione di una seconda stagione che vede confermata alla guida del programma e dell’auto Lodovica Comello, volto amatissimo dal pubblico di TV8. Il game show musicale andato in onda lo scorso settembre, nelle 4 settimane di programmazione ha registrato una crescita del 30% dalla prima all’ultima puntata.
Ripartono quindi nel mese di novembre le registrazioni del game show ambientato in macchina, che vedrà salire a bordo ospiti del mondo della televisione e della musica oltre a concorrenti pronti a mettere in gioco le proprie ugole. Dopo Francesco Facchinetti, Ivana Spagna e Alvaro Soler – per citare solo alcuni degli ospiti della prima stagione – chi salirà a bordo dell’auto con Lodovica?
La Comello, oltre ad aver superato a pieni voti la prova di un programma tutto per sé, si prepara alla nuova avventura di KID’S GOT TALENT dove affiancherà Claudio Bisio nel prime time invernale del canale.
È possibile partecipare ai casting di Singing in the Car iscrivendosi tramite il form online disponibile su: http://www.magnoliatv.it/cast/