A Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti identica alla madre, piace molto scandalizzare e mettersi al centro dell’attenzione.
E la nuova storia amorosa con Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello 9, sembra averla aiutata ad avere una certa popolarità.
È ufficiale: io e Naike Rivelli ci amiamo ma la proteggo. Un amico mi disse: se conosci Naike impazzisci. E così è stato. Mi emoziona. Un colpo di fulmine che è diventato altro. Ci stiamo conoscendo e mi batte il cuore. E non bacio tutte le donne che incontro ma solo quelle bellissime. Anch’io guardo caviglie e lato B. E converto le etero. Anche Naike…
Ha detto Siria intervistata su Radio Club 91 nel programma I Radioattivi spiegando che tra loro è stato una sorta di colpo di fulmine.
Ci siamo conosciute grazie ad un amico comune che mi ha spronato e incuriosito parlandomi di lei come di una donna fantastica, se tu conosci Naike Rivelli impazzisci, mi diceva. Allora, appena sono tornata di nuovo single, sono andata a controllare. È stato un colpo di fulmine, ci siamo baciate dopo tre minuti che ci conoscevamo. E’ intelligente e bellissima, non è difficile restarne affascinati. Non pubblico nulla di noi per proteggere la persona che amo: quando mi piace una persona vorrei dirlo al mondo ma altrettanto vorrei proteggerla.