Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello 9, parla del rapporto tra Sarah Nile e Veronica Ciardi e si candida a sostituire la playmate napoletana nel cuore della romana (fonte Visto):
Solo quando tra qualche mese svanirà l’effetto Grande Fratello si capirà se Sarah e Veronica si amano davvero, e se non dovesse essere così … Veronica la coccolo io … Da spettatrice ha emozionato anche me assistere alle loro sincere manifestazioni d’affetto, ma da ex coinquilina so che all’interno e appena usciti si vivono le cose in modo amplificato. Ora sono in una bolla, in un vortice di emozioni che rende a loro stesse difficile definire cos’è che le lega. Posso dire che in entrambe c’è un grande bisogno d’affetto, soprattutto da parte di Veronica che, delle due, mi sembra la più cucciola. Ma la quotidianità ridimensionerà inevitabilmente il loro rapporto.
Siria rivela di avere una cotta per Veronica tanto da averla cercata:
Avevo addirittura chiesto ad un truccatore di Mediaset di darle il mio numero di cellulare non appena l’avesse vista, ma poi non lo ha fatto. Glielo ho dato io quando ci siamo conosciute di persona mentre registravamo la puntata di Ciao Darwin.