Siria De Fazio, ex gieffina e prossima concorrente del nuovo reality show La Tribù – Missione India, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero dove ha parlato, tra le altre cose, del nuovo reality che l’aspetta:
Farei reality per tutta la vita. Ho saputo di essere stata presa leggendo i giornali. E quando la produzione me l’ha proposto ho detto sì dopo un minuto e mezzo. Giusto il tempo di fare due domande: “Mi farete mangiare?” e “Le prove fisiche sono pesanti?”.
Tra i concorrenti il suo preferito è, come dichiarato dalla stessa, Vittorio Marcelli con il quale ha già condiviso la casa del Grande Fratello. Su di lui ha detto:
Mi hanno fatto un regalo: lui mi dà forza ed è la mia spalla. Ci siamo caricati a vicenda, anche perché nel cast ci sono tutte persone davvero famose, che prima vedevo solo in Tv: mi fa un effetto strano! Daniele Soragni è molto simpatico e la Brigliadori è una donna che ha molto da raccontare. La Moric è dolcissima e Matteo Cambi fantastico, di primo impatto mi sembra anche un bravo ragazzo.
Mentre la bella Siria pensa alla sua nuova, imminente, avventura c’è tempo di pensare anche a quella appena passata, quella del Grande Fratello e della sua omosessualità:
Non ho nulla contro gli uomini e non li odio: nella Casa del GF fra un po’ mi innamoravo di Alberto Scrivano! Sono solo le coincidenze della vita che mi hanno portato ad amare le donne.