Dopo il successo che ha avuto (e sta avendo tuttora) il reality Dancing with the Stars, a breve vedremo uno show analogo incentrato sul pattinaggio! Ovviamente il titolo non poteva che essere Skating with the Stars, sperando che non segua il flop di Skating with Celebrities!
Ma iniziamo a scoprire insieme quali saranno i protagonisti (sei in tutto) di questo programma, a partire dai più attesi: tra questi nomi ci sono Bethenny Frankel (nella foto a sinistra) nota per i suoi consigli alimentari, e il frontman dei Mötley Crüe, Vince Neil. Ma le sorprese non finiscono di certo qui! Se volete saperne di più, leggete la seconda parte dell’articolo.
Tra gli altri vip che calcheranno il palco, o meglio la pista, di Skating with the Stars ci saranno Rebecca Budig, vista recentemente in The Perfect Child e in CSI, Jonny Moseley (dalle straordinarie capacità sulle piste da sci) conosciuto anche come il conduttore radio di Sirius Satellite Radio e Brandon Mychal Smith (spesso affibiato a Disney Channel) il quale ha interpretato ruoli in serie come Bones, The Shield e Without a Trace.
Sean Young sarà un’altra tra i concorrenti che si cimenteranno nella disciplina: è infatti così palese l’amore per la danza (ha studiato all’American Ballet a New York), da volerlo trasmettere anche in questo programma. Non ci rimane altro che aspettare la data della prima puntata, il 22 novembre.