So You Think You Can Dance ha ospitato per una puntata sola Carmen Electra (nella foto sopra) nei panni di giudice accanto alla giuria tradizionale formata da Nigel Lythgoe, Mary Murphy e Travis Wall. Nella puntata andata in onda i concorrenti si sono giocati le posizioni più importanti che li porteranno semrpe più vicini alla finale. La modella e ballerina ha affiancato i colleghi per una sera per dare il suo consiglio e fare le sue critiche su coloro che sperano di arrivare in finale. Il reality è giunto alla settimana dove sono stati nominati i Top 14.
Cermen Electra si è espressa in modo favorevole circa la coppia che pare imbattibile, formata da Melanie Moore e Marko Germar: i due hanno una buona tecnica e il loro modo di ballare lascia trasparire molta passione per quello che fanno.
Marko, dal canto suo, è stato più volte “nominato” uno dei concorrenti maschili più forti della competizione, quindi staremo a vedere chi la spunterà nelle battute finali di So You Think You Can Dance. Non perdete i prossimi aggiornamenti su Mondoreality!