Star Academy, Cristiano Malgioglio: “L’unico limite di Facchinetti? La presunzione”

 Cristiano Malgioglio, ex giudice di Extra Factor, ha criticato severamente alcuni aspetti di Star Academy senza risparmiare commenti avvelenati sul conduttore, Francesco Facchinetti (Fonte Vero):

Ho seguito una puntata di Star Academy e ci sono cose che non mi sono piaciute. Facchinetti è uno dei migliori giovani conduttori. L’unico suo limite è la presunzione. Se non sei umile non vai da nessuna parte. Ornella Vanoni avrebbe fatto bene a guardarselo da casa, il programma. A tutti chiede l’interpretazione. Vorrei ricordare alla signora Vanoni che non c’è solo quello. È importante anche il timbro. Non sento una voce riconoscibile, non c’è originalità tranne qualche rarissimo caso. C’è un talent meraviglioso americano che si chiama “The Voice”. E lì in giuria ci sono Jennifer Lopez e Christina Aguilera. Mica come da noi, che tra i giudici abbiamo Syria, Mietta… E poi da noi i talenti durano poco. Non c’è tempo di lanciarli e seguirli come si deve. E così diventano meteore.

Il cantante seguirà X Factor 5 per la web tv di Simona Ventura:

Sono uno che non ha pietà di nessuno, e questo Simona lo sa. Fatta questa premessa devo dire mille volte grazie a lei e all’ opportunità che mi sta dando. Simona, come la De Filippi per Amici, ha un grande fiuto musicale.

3 commenti su “Star Academy, Cristiano Malgioglio: “L’unico limite di Facchinetti? La presunzione””

  1. Ma Jennifer Lopez non fa The Voice….
    E la de filippi non ha il fiuto…lascia ai discografici e agli insegnanti oltre che a Vessicchio capirne di musica..
    La Ventura non ha fiuto…be per la musica ne per i verbi italiani.

    Rispondi

Lascia un commento