sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Star Academy, Federico Russo: “Come preside della scuola vedrei bene Rocco Tanica ma anche Elio”

Foto: AP/LaPresse

Tra i protagonisti della prima (ed unica) storica edizione di Operazione Trionfo, Federico Russo ha riferito, a Tgcom, la sua opinione sul ritorno del talent show, che andrà in onda da settembre su Raidue, con il nome di Star Academy e la conduzione affidata a Francesco Facchinetti:

Miguel Bosè che ha condotto la nostra edizione era una vera potenza! Come preside della scuola vedrei bene Rocco Tanica ma anche Elio. Ma devo anche dire che X Factor ha anche avuto il merito di ‘sdoganare’ delle canzoni. Gli allievi si sono cimentati anche in brani bellissimi ma forse di nicchia della PFM o anche Jeff Buckley.

E sulla sua esperienza come concorrente, Federico, tra i volti giovani di Deejay Tv, ha aggiunto:

Insomma ho un bellissimo ricordo della mia esperienza a ‘Operazione Trionfo’ dopotutto da lì è iniziata la mia carriera. Mi sono divertito tanto e sono ancora in contatto con Sara e Giuseppe Russo mentre Miguel quando è venuto in Italia per il suo tour mi ha invitato al concerto.

Lascia un commento