Stefano Bettarini è innamorato di Samanta Togni

Stefano Bettarini, si racconta su Star Tv. L’ex calciatore, sposato con Simona Ventura, che adesso è entrato a far parte a tutti gli effetti del mondo dello spettacolo, lavorando sia a Buona Domenica che a La talpa come inviato di Paola Perego, quest’anno si è fatto conoscere maggiormente, entrando a far parte del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, che lo ha visto ballare insieme a d un’affascinane e bella partner, Samanta Togni, con cui è attualmente fidanzato.


Stefano è contento di questo nuovo amore
. Innanzitutto, perché non credeva che dopo il matrimonio con Simona Ventura, sarebbe più riuscito ad innamorarsi di un’altra donna. Lui stesso spiega che prima era arrivato ad un punto in cui non faceva altro che usare le donne, mentre alla lunga, quest’atteggiamento non lo portava mai a nulla di concreto e gli ha sempre lasciato un vuoto dentro.
Con Samanta, invece, tutto è stato diverso. La ragazza, anche lei madre di una bambina, lo ha aiutato a cambiare, ed a desiderare per entrambi un futuro insieme. Inoltre, il fatto che sia sentimentalmente nelle stesse sue condizioni (divorziata e madre), li avvicina maggiormente, perché non c’è il pericolo che possa risentire in maniera negativa di questo tipo di situazione. Ancora non se ne parla di matrimonio (Stefano non è propenso), ma l’ex calciatore pensa che nella vita mai dire mai! Ci sono buone speranze per la ballerina.

Lascia un commento