Stefano Bettarini in un’intervista rilasciata a Diva & Donna, parla del suo rapporto con Samanta Togni. L’ex calciatore dichiara:
Dopo l’esperienza dolorosa del divorzio mi era scattato qualcosa nella testa, probabilmente non avevo superato del tutto il trauma della separazione, e non mi fidavo. Poi ho anche incontrato donne di cui mi fidavo, come Bianca Guaccero, una persona seria e valida, ma non ero pronto per determinati progetti.
Di Samanta, Stefano spiega cose gli sia piaciuto maggiormente:
mi ha conquistato la semplicità. E’ una persona genuina, alle volte anche troppo ingenua. Sono io a doverle aprire gli occhi quando nel mondo dello spettacolo incontra falsi amici o agenti improvvisati che cercano di strumentalizzarla.
L’ex concorrente di Ballando con le stelle, ha intenzione di convivere con la sua donna, anche se:
è una decisione un pò complessa per i rispettivi impegni di lavo e famigliari. Non amo particolarmente le grandi città e preferisco quelle a misura d’uomo, quindi Viareggio sarebbe l’ideale, ma ne stiamo parlando per decidere.
E’ forte il desiderio di avere dei figli insieme:
Io e Samanta siamo pronti per avere un figlio e non facciamo nulla per impedire che venga. Spero che arrivi una femminuccia, che le bimbe sono più attaccate, più tenere col babbo.