Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano due anni d’amore e si scambiano parole dolci parole su Instagram corredate da nuovi scatti in bianco e nero da regalare ai loro fans tanto per far vedere che la passione tra di loro è tutt’altro che spenta.
Io sono tua, non sono mai stata così di qualcuno, non c’è bisogno di lasciar passare un anno o un mese per capirlo, e nemmeno un’ora. A volte succede davvero non solo nei film. E allora è inutile fare finta che sia diverso. 730 giorni di noi. Te amo.
Cinguetta appassionatamente Belen.
Siamo diventati genitori..poi marito e moglie…senza mai dimenticare di essere amanti…#2anni #tiamo.
Risponde cinguettando alla sua bella il giovane Stefano De Martino.
Per Belen e Stefano sono stati due anni di passione e di amore, coronati dalla nascita di Santiago e dalle nozze, ma anche di gossip: quando si sono incontrati lei era fidanzata con Fabrizio Corona (prima che finisse in carcere, attenzione), lui non Emma Marrone (che aveva già tradito con la Pauselli), ma il colpo di fulmine ha fatto il resto.
Pare che Belen dovrà consolarsi con il marito visto che il suo programma, Come mi vorrei, rischia di galoppare clamorosamente verso la chiusura anticipata.
Photo Credits | Instagram