Lite su Instagram tra Stefano De Martino e Selvaggia Lucarelli, al centro del contendere alcune dichiarazioni contenenti delle critiche sul ballerino e sulla moglie Belen Rodriguez rilasciate da Alfonso Signorini all’opinionista. Ad iniziare la diatriba è stato De Martino che racconta di aver chiarito con il direttore del settimanale Chi e che alcune dichiarazioni non sarebbero mai state fatte:
Nella puntata del Maurizio Costanzo Show di stasera potrete vedere un’intervista mia e di Belen fatta da Alfonso Signorini, il quale alcune settimane fa ho citato insieme ad altri in un mio sfogo personale. Ci tenevo a precisare che dopo quell’episodio ho avuto modo di parlare e chiarire la situazione con Alfonso, che mi ha spiegato che le dichiarazioni da me contestate non sono mai state realmente rilasciate. Mi sembrava il caso di fare chiarezza onde evitare di sembrare incoerente rispetto ai fatti accaduti.
Puntuale la replica della Lucarelli che difende il suo lavoro:
Caro Stefano De Martino, sono lieta che tu e Signorini vi siate chiariti, ma non accetto “l’intervistatrice si è inventata le dichiarazioni di Alfonso” Dite semplicemente che avete fatto pace per ragioni di affetto, paraculaggine o convenienza, a me non interessa, ma che non si metta in mezzo il mio lavoro. Dopo quell’intervista non ho ricevuto alcuna lamentela né di Alfonso, nè del suo ufficio stampa, con cui anzi ci sono stati in seguito messaggi cordiali. Ho, ad oggi, realizzato molte interviste e non mi è stata mai contestata neanche una virgola. E aggiungo che riporto dichiarazioni testuali, regolarmente registrate, come si usa fare per tutelarsi da balle, ipocrisie e ripensamenti. Saluti.
Sarà finita qui o dobbiamo aspettarci ulteriori sviluppi?