Stefano De Martino, nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani, conferma che la storia tra lui e la ballerina Giulia Pauselli è finita:
La storia con Giulia è effettivamente finita, ma bisogna dire che è nata in un contesto molto particolare. Durante il programma c’era molto feeling tra noi ma con le telecamere e i microfoni accesi, non poteva esserci altro. Terminato Amici ci siamo frequentati ma il rapporto è finito presto.
Il ballerino di Amici ammette che nella rottura del loro rapporto ha influito il suo sentimento per Emma Marrone:
Ho preso consapevolezza degli errori fatti e mi sono accorto che ero ancora innamorato di Emma Marrone. Ora la strada per riconquistare Emma è tutta in salita, ma ci voglio provare.
Stefano precisa:
Mi è spiaciuto che Giulia si sia trovata in questo triangolo, però voglio precisare che non ho lasciato Emma per stare con lei. Emma l’ho lasciata a gennaio, mentre con Giulia la storia è iniziata solo al termine di Amici.
Mi sono sempre chiesta perchè la testa di Stefano è spropositatamente piccola rispetto al resto del corpo.
Ora lo so! perchè c’è solo l’involucro.
Your comment is awaiting moderation.
Stefano 6 un grande!!!! Era l’ora ke t accorgessi della cessa cn cui ti eri messo, ovviamente sto parlando d giulia o meglio kiamata dumbo!!! Giulia fa davvero skifo ed è inguardabile mentre Emma è la stella + luminosa del cielo e poi ha un talento ke giulia nn se lo puó nemmeno sognare. Emma è meravigliosa, fantastika, unika ed indescrivibilmente bella e bella, dominate s vesta la sua luce brilla sempre, nn cm giulia ke ha una faccia da elefante, anzi da dumbo!!!!
W Emma!!!!!!!!!!! Sei la migliore e nn mollare mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giulia in confronto a te nn è niente!!!! Emma sotterra giulia!!!! Evvai!!!
CIAO by Ely the best
,Amici è finito il 6 marzo.Stefano ci dice che con Giulia la storia è iniziata a termine di amici. Il 18 Stefano ci dice che con Giulia è finita, Ammazza!! toccata e fuga!!!
Ma ci hanno preso per scemi?
Sa tanto di storia studiata a tavolino, Non dimentichiamo che in mezzo c’è stato Sanremo.
Come far parlare di sè…..eheheheh