Stefano De Martino non potrebbe essere più felice della sua vita e della sua famiglia, tanto che augura alla sua ex, Emma, che ha da poco ritrovato l’amore con Marco Bocci, di essere felice e di crearsi una famiglia. Il ballerino, in un’intervista a Tgcom24, parla con entusiasmo di com’è essere padre:
E’ una sorpresa. Mi ero preparato a una grossa responsabilità, a un grosso impegno e sono contento invece di viverla con la massima naturalezza. E’ un ruolo che mi calza molto comodo e quindi non ho stravolto la mia vita più di tanto, faccio la mia vita di sempre, Santiago non è un limite ma un valore aggiunto. Mi guarda e sorridere. Nel primo mese non ti riconoscono ancora, invece ultimamente mi sorride meravigliosamente, specialmente la mattina quando lo spupazzo di più. E lì mi si apre il cuore, mi si scioglie.
Il rapporto con Belen va a gonfie vele:
Stiamo insieme relativamente da poco. Un anno e abbiamo ancora l’entusiasmo iniziale. E’ coinciso tutto alla perfezione. forse non ci avremmo scommesso neanche noi. E invece siamo qui, con un figlio. E’ stata una scommessa continua, forse la scommessa della vita, a questo punto.
Stefano si dice felice che Emma abbia ritrovato il sorriso con Marco Bocci:
Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei è serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia.