Oggi vi proponiamo maggiori dettagli sull’intervista che Stefano De Martino ha rilasciato a Vanity Fair, e di cui vi abbiamo raccontato già qui. Ovviamente il tema principale è stato la sua love story con Belen Rodriguez, per la quale il ballerino di Amici ha lasciato Emma Marrone. Ecco come è nata:
Ci incontrammo la prima volta ad Amici l’anno scorso e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa.
Stefano prosegue il racconto:
La storia con Emma si stava trascinando da tempo. Quando è arrivata Belen, il primo giorno, mi si è acceso un campanello d’allarme perché catturava troppo la mia attenzione. E non per il suo aspetto. Poi, ci siamo scambiati i numeri e, nel momento in cui ho capito che c’era dell’interesse, ho lasciato Emma e me ne sono andato da casa. Ma senza avere la certezza che io e Belen ci saremmo messi insieme. Sapevo solo che c’era più di un’attrazione fisica. La cosa a cui nessuno crede è che noi non siamo mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie.
Riguardo Emma, Stefano si dice dispiaciuto per come sono andate le cose. Ed ammette di aver commesso un errore:
Ho sbagliato a non parlarle di Belen nel momento in cui abbiamo rotto. Ma non l’ho fatto solo perché non sapevo come sarebbe andata. Belen comunque è stata soltanto la goccia, ma il vaso era già pieno di acqua dei rubinetti miei e di Emma.
Il ballerino inoltre smentisce il suo allontanamento dal talent show di Maria De Filippi nella prossima stagione:
Mi davano per licenziato, ma io faccio bene il mio lavoro. Perché avrebbero dovuto bandirci dalla tivù?
Infine la dichiarazione d’amore nei confronti della showgirl argentina:
Mi sciolgo quando parlo di lei. E’ riuscita a tirare fuori la parte più nascosta di me: quella attenta, dolce, affettuosa. Ho anche scoperto di essere geloso. Lei è mia. Me la vorrei mangiare per tenerla sempre con me.
falso e ipocrita
Stefano De Martino su Vanity Fair: “Con Belen mai stati insieme prima di chiudere le rispettive storie”
Cribbio!, (esclamazione ottocentesca) per non dire altro, mi domando e ormai me lo stò domandando da un bel pò di tempo : MA QUANDO LA SMETTERANNO CON QUESTA STORIA!, cosa vogliono?, forse il perdono degli italiani con una fastosa cerimonia pubblica?.
Ormai il loro è un gossip passato, ci sono tanti altri argomenti su cui spettegolare, magari sotto l’ombrellone, sorseggiando una bibita.
Una sola cosa potrebbe essere motivo di cruccio, ritrovarlo ad Amici12 (perchè fà bene il suo mestiere) accenderà un nuovo motivo di gossip?.
P.S.: Complimenti alla sig.ra De Filippi, questa donna, non perde un colpo, con la presenza di Stefano, si è assicurata, una fetta di morbosi telespettatori…Brava Maria!
@ giulio:
che palle
Belen non è mai stata il mio tipo. Prima che diventasse famosa la trovavo semplicemente carina e probabilmente simpatica. Poi ha sfondato. Non capisco bene il perchè. Non canta bene, non balla bene, non presenta bene. Ma qualcosa saprà pur far bene evidentemente, non chiedetemi cosa però perchè non lo so. Lo stesso effetto che ha fatto a Stefano lo deve aver fatto anche a Fabrizio mi sa. Evidentemente emana dei feromoni pazzeschi. A me però devo dire attizza più Emma, e comunque non faccio questioni morali, almeno su questa vicenda. Piuttosto non capisco il motivo per cui così in tanti hanno una notevole antipatia per la De Filippi. Io ho sempre pensato che fosse una brava professionista, onesta e corretta nel suo lavoro, poi è chiaro che gli sbalzi di umore capitano a tutti.
@ Giovanni:
Antipatica la Maria De Filippi?…NO!
E’ solo un tantinello ipocrita, na n’ticchia, direbbero in Sicilia, con il suo consenso si sono stravolte regole e regolamenti.
Pur di fare audience, farebbe carte false, la sua specialità, ora sono i minestroni, un pò come organizzare il sabba delle streghe.
Nel calderone di un programma, ci infila di tutto, pensa ci fa stare anche un Sanremino personale, i gossip, i litigi, le parolacce e le volgarità.
Non è brava?…certo che si!, solo che l’indegna brodaglia, poi la dovranno mangiare e digerire i telespettatori…e buon appetito.
@ giulio:
Lungi da me volerla difendere a tutti i costi, la sora Maria. In effetti “Amici” è l’unico suo programma che seguo, perchè gli altri non li reggo, come penso si dica in tutta Italia =). Però penso che riuscire ad avere il successo che ha finora avuto lei con i suoi programmi, stravolgendoli all’occorrenza per rincorrere l’audience, sia quello che amerebbero poter fare un po’ tutti i conduttori delle reti varie, se la cosa appunto premiasse in termini di ascolto e di soldoni incamerati. A me in fondo interessa solo assistere ad un bel programma, con belle voci cantanti ed una sana e corretta competizione. Ho capito, soprassediamo pure sul “corretta” =))
Ciao @ Giovanni:
Assistere ad un bel programma, credo che interessi un pò a tutti, ma un programma ha una stesura che andrebbe rispettata.
Esempio: Se il programma in questione si chiama Amici e verte sul fatto di presentare ragazzi sconosciuti al pubblico, dando a loro la possibilità di esprimersi artisticamente e insegnando i rudimenti della materia scelta, ( la famosa scuola di Amici) uno si aspetta di vedere le varie fasi d’insegnamento degli allievi, si aspetta “insegnanti” che siano all’altezza del compito e non litigiosi, esprimendosi talvolta in modo volgare (diamine siamo in una scuola e non è un buon esempio) ci si aspetta regole “scolastiche” rispettate.
E alla fine uno si aspetta la massima attenzione e visibilità per questi ragazzi che potrebbero essere gli artisti del futuro, il programma era nato per loro.
Invece cosa succede?, si stravolgono le regole, si inseriscono i “Big” che hanno già avuto il loro “Magic Moment” oscurando con la loro presenza le prestazioni degli allievi, che da protagonisti diventano comparse.
Il pubblico, in questo contesto, non riesce a valutare correttamente, il valore artisico dell’allievo, abbagliato dalle performance dei “Big”, per cui alla fine si hanno vincitori improbabili e mediocri.
Tutto questo sotto l’occhio vigile e attento della Sig.ra De Filippi…attento a cosa? a fare audience=interesse?.
Pertanto stendiamo un velo pietoso sulla “sana e corretta competizione” che è meglio e quest’anno ci sarà il replay.
P.S.:Per inciso la sora Maria insieme a sor Maurizio sono comproprietari con Mediaset del format di Amici…intenda chi vuole intendere.
Ciao e buona Domenica
@ Giovanni:
P.S. del P.S.: Scusami ma è solo per finire il concetto:
Se un programma si annuncia di parlare di cavoli, io mi aspetto di vedere cavoli, magari cucinati in tutte le salse,…ma cavoli, non un minestrone, dove i cavoli ci sono ma non si vedono.
Ariciao e ancora buona Domenica 😀 😀 😀
@ giulio:
In effetti, come darti torto Giulio. Si potrebbe dire che ne ha fatta di strada il programma “Saranno famosi”, nato per essere come da te descritto, per arrivare a diventare l’odierno “Amici”. Anch’io preferivo seguire le varie lezioni di canto, ballo e recitazione, che vedere ogni sabato scontri verbali tra insegnanti troppo protagonisti, e giornalmente le loro videorisposte alle affermazioni fatte in precedenza dai loro colleghi, in un tira e molla senza fine veramente stancante e così poco, almeno per me, interessante. L’evoluzione che ha avuto il programma fino a qualche edizione fa non mi era dispiaciuta, e anche la gara tra “big” è stata carina, polemiche varie a parte. Ma se devo essere sincero, in questo momento ricordo solo quella e neanche un volto dei nuovi allievi, a proposito…. chi ha vinto? =)
p.s. buona domenica anche a te