Stefano De Martino: il tatuaggio della farfallina è finto

La farfallina di Belen Rodriguez a Sanremo ha spopolato, tanto che il suo ex Fabrizio Corona l’ha resa un marchio di moda e adesso Stefano De Martino la esibisce su Facebook.

Tutti hanno pensato che fosse impazzito quando ha pubblicato una foto in cui scriveva “La par condicio” e mostrava felice il suo tatuaggio, identico a quello di Belen Rodriguez, che presto lo renderà padre per la prima volta.

Ma Stefano De Martino, dopo essere stato sommerso da una valanga di critiche da parte di fan e non, ha deciso di svelare l’arcano, pubblicando una nuova foto e scrivendo:

“Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso” cit.

Il ballerino di Amici ha voluto mettere la prova il pubblico, che si è subito infuocato quando lo ha visto imitare così tanto la sua amata Belen. Peccato, poi, che dopo essersi messo in discussione se la sia presa così tanto per le critiche di un pubblico che non è mai troppo clemente con nessuno.

Photo Credits | Facebook

7 commenti su “Stefano De Martino: il tatuaggio della farfallina è finto”

  1. Stefano De Martino, dopo essere stato sommerso da una valanga di critiche da parte di fan e non, ha deciso di svelare l’arcano, pubblicando una nuova foto e scrivendo:

    “Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso” cit

    Questa citazione, se la poteva anche risparmiare,…povero fesso!

    Rispondi
  2. P.S.: Caro Stefano, forse hai dimenticato che le altre tre dita appartengono al pubblico, il quale decreta o no il successo di un “povero fesso” come te.
    Ma non te la prendere, ti resta sempre la farfallina.

    Rispondi
    • Ammazza ci vai leggerina! Fesso è poco! Forse il ragazzotto si è montato leggermente la testa??? Prima la Marrone ..poi la BELEN!! A furia di stare con le famose…..si crede famoso pure lui! 😉 @Peppa ,mia cara compagna di viaggio ,ti rinnovo i miei più sinceri auguri di buon anno!:D Chissà ….mai che stanotte non ci si incontri??? 😉 La mia scopa è super carica!;) Se Stefano fa il bravo gli allungo ……..qualcosa! 😉 A presto e sereno week-end!

    • Ciao@AnnaSpocchiossa:
      Spero proprio di non incontrarti stanotte, se fosse il contrario, vorrebbe dire che siamo proprio due vecchie ciabatte, non credo che tu lo sia, e ti posso assicurare, che per quanto mi riguarda, non sono andata ancora in disarmo 😀 😀 😀 .
      Detto fra di noi (quì lo dico e quì lo nego) Stefano è proprio un bel bocconcino, ha un corpicino niente male, se curasse anche il cervello, coordinando la mente con quello che dichiara, sarebbe perfetto,…naturalmente il fatto che sia di origine campana, non ha niente a che vedere con la mia opinione.
      Ho incontrato campani, che mi hanno affascinata e ripensandoci ora 😉 ,…capisc a’ mè, ma questa è un altra storia.
      Anca a ti, mia cara sciura, rinnovo gli auguri per il 2013 e stai certa che se dovessi incontrare Stefano, bravo o non bravo,…allungo le mani, hai visto mai? ahahahaha!!!!
      Buonasera a tutti!

    • Io sono un pò più…per la testa !D’accordo è carino …ma quando apre bocca mi cascano le braccia! 🙁 POI DETTO DA UNA CHE è NATA A 2 KM DA LUI! hI,HI,HI ! 😉 Tesora…noi siamo ciovani dentroooo! Non scordarlo….e poi gallina vecchia fa buon brodo! 😉 Ci si becca stanotte….versione total -seducente ….altro che vecchi ciabatte! 😀 La mia scopa -lamborghini va che è na favola! Magari portiamo i doni ai nostri 3 pischelli Giulio ,TOUCH,e Elenuccia! 😉 :D! Lasciamo ai cattivoni il carbone di dubbia provenienza!;) Buona domenica! 😀

Lascia un commento