Dopo essere sparito dal cast di Amici, in vista della paternità, Stefano De Martino chiarisce la situazione davanti alle telecamere di Verissimo.
In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio, Stefano De Martino spiega che vorrebbe tornare ad Amici e che intende scusarsi per i suoi errori con il direttore artistico del talent show di Maria De Filippi:
Andrò sicuramente a chiarirmi in privato con il direttore artistico di Amici Giuliano Peparini. Non mi scuso, ora, pubblicamente perché non sopporto le persone che chiedono scusa prima in televisione e poi con la persona interessata.
Durante la scorsa edizione di Amici, Stefano De Martino è “sparito” improvvisamente dal corpo di ballo, ma adesso vorrebbe tornare. La nuova edizione del talent di successo, che ha portato fortuna al neo-marito di Belen Rodriguez, conosciuta proprio nello studio del programma di Maria De Filippi, inizierà a novembre e De Martino spiega:
Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro” e conclude dicendo “Vorrei assolutamente tornare ad Amici.
Photo Credits | Facebook