Stefano Ferrari, secondo classificato nella prima edizione di Academy, intervistato dal Tgcom è tornato a parlare della sua esperienza nel talent di Raidue e ha rivelato quali sono i suoi progetti per il futuro.
Rei racconta di aver raggiunto ad Academy il suo obiettivo,quello arrivare in finale e battere le altre coppie di categorie differenti dall’hip hop (la danza classica e quella moderna) e di aver ricevuto molto a livello umano:
Umanamente mi ha dato la conferma di essere una persona capace di adattarsi alle diverse situazioni e far amicizia subito. Dal punto di vista professionale è stato massacrante, lavoravamo dieci ore al giorno senza sosta. L’emozione poi della diretta…Ma è stato anche difficile in alcuni momenti. Per far qualsiasi cosa bisognava chiedere il permesso alla produzione e per me, che sono un fumatore accanito, è stata dura non poter uscire per fumare quando volevo io. Ma poi le piccole cose potevano aumentare la tensione- Ad esempio, se volevamo farci un caffè non potevamo perché c’era il caffè ma non i bicchierini…Poi ovviamente il nostro stress si accumulava con quello degli insegnanti. Insomma non nego che ci sono stati momenti difficili.
Stefano nel suo futuro non vuole soltanto continuare a ballare (prima parteciperà all’hip hop Connection Arena il 26 luglio a pesaro, poi inizierà a fare serate in giro per l’Italia insieme a Raimondo), ma anche diventare un bravo attore, per film d’azione, ma anche romantici.
Pur non essendo totalmente single, infine, il ragazzo non disdegnerebbe nemmeno di partecipare come tronista a Uomini e donne:
Sarebbe una bellissima esperienza e poi con tutte quelle ragazze …
In bocca al lupo per i tuoi progetti lavorativi!