Sono rimasti sul bancone di Striscia la notizia solo per due settimane i Velini Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli, ma adesso che la loro esperienza nel tg satirico è finita, cosa faranno?
Entrambi continueranno a studiare e a cercare di inseguire le rispettive carriere, ma non disdegnano un futuro nel mondo dello spettacolo. Intervistati dal settimanale Chi, gli ormai ex Velini di Striscia la notizia Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli hanno raccontato la loro esperienza e hanno parlato di quello che si aspettano dal futuro. Due settimane sono bastati per diventare famosi, Pierpaolo racconta che la vera star in realtà è sua madre:
Mia madre Margherita è diventata una star. Al mercato fermano lei per gli autografi. Vengo da un piccolo paese, Maratea, provincia di Potenza: quando sono tornato, quasi mi eleggevano sindaco.
Elia vede Striscia la notizia come un trampolino di lancio e non come un approdo:
Velini è un punto di partenza. Dopo venticinque anni di donne a Striscia, abbiamo ristabilito il man power. Io faccio il modello e magari da grande farò il giornalista in tv: perché no.
Pierpaolo con la sua breve esperienza a Striscia ha capito molte cose:
La scuola di Striscia, le regole che ci hanno imposto, hanno fatto crescere in me la voglia di studiare, di applicarmi, di capire se in questo mondo potrò avere un’opportunità. Da piccolo sognavo di fare il calciatore.