Da lunedì 26 Settembre alle 20.40 su Canale 5 torna la nuova edizione di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci che si appresta a compiete il trentesimo anno di programmazione.
E per la prima settimana di programmazione torna dietro il bancone la coppia d’eccezione formata da Michelle Hunziker e Belen Rodriguez.
Andiamo in onda da quasi 30 anni, il nostro obiettivo era battere la comicità di Bruno Vespa, ma ancora non ci siamo riusciti. Sarà un’edizione che porterà avanti certe inchieste iniziate lo scorso anno: tipo i casi sull’agenzia delle entrate. Proseguiranno tutte le nostre rubriche, ci saranno dei personaggi nuovi: Dario Ballantini sta tentando un’imitazione di Matteo Orfini vestito da prete, l’attrice che faceva Peppa Pig (Valeria Graci) sta già girando per le strade di Roma nei panni della mamma di Virginia Raggi.
Ha spiegato Ricci in conferenza stampa. Anche le due primedonne sembrano essere particolarmente in sintonia: dopo la prima settimana, la Hunziker sarà affiancata per due giorni da Piero Chiambretti.