Abraham Garcia, il tanga boy di MTV Super Shore, 24enne madrileno vincitore di un’edizione dell’Isola dei Famosi spagnola, parla dell’esperienza in entrambi i programmi.
Abraham, intervistato dal blog Davide Maggio, ammette di esere conosciuto soprattutto come uomo del tanga:
In Spagna mi conoscono come l’autentico tanga boy, e credo che anche in Italia mi conoscano così. Sono stato un giorno a Roma e la gente mi riconosceva.
Garcia spiega cosa l’abbia spinto ad accettare di vivere nuovamente questa avventura:
Ho fatto la prima stagione di Gandìa Shore, non ho potuto fare la seconda, e alla fine hanno concluso facendo Super Shore, una fusione tra l’edizione messicana, quella spagnola, con l’aggiunta di un’italiana e di un brasiliano. La fusione è risultata molto bella, interessante e divertente. Se per me è stato interessante, immagino che per il pubblico lo sia ancora di più, si divertiranno, piangeranno, rideranno…
Abraham parla della sua partecipazione a Supervivientes:
Molto dura, me la sono vista brutta però è stata la migliore esperienza della mia vita. Super Shore non ha nulla a che vedere con Supervivientes, perchè a Supervivientes te la passi male, non hai niente, non hai cibo, non hai una camera, non hai la doccia e a volte ti senti molto solo. Allo stesso tempo anche se a Super Shore hai cibo, camera, compagni magnifici, è molto dura perchè si va alle feste, si lavora, non si dorme, si discute, si ride e si piange. E’ totalmente diverso però entrambi sono duri.
Garcia confida che spesso la gente crede che sia gay:
In realtà non ho mai ricevuto critiche negative, si è parlato un po’ di tutto. Per il mio modo di vestire, per il mio atteggiamento tanto liberale quanto aperto, la gente pensa che sia gay e a me questa cosa incanta. I miei migliori amici sono gay però io non sono per niente gay, so qual è il mio orientamento sessuale, lo tengo molto chiaro, le donne che stanno con me lo sanno. La maggior parte del mio pubblico è gay ed è qualcosa che mi piace. Sono una persona molto aperta, e mi incanta stare con tipologie di persone diverse, puoi sempre apprendere qualcosa.
Come non essere d’accordo con lui?