Michelle Hunziker è finita in ospedale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. La conduttrice svizzera è rimasta vittima di un incidente durante la registrazione in Germania dello show televisivo Supertalent. Il fatto è avvenuto ieri sera: lanciata in aria da un concorrente ceco, che la sorreggeva tramite una corda a formare una specie di altalena tenuta con i denti, la showgirl è precipitata al suolo tra il panico dei tremila spettatori presenti in sala e dei due co-moderatori, Thomas Gottschalk e Dieter Bohlen.
La Hunziker si è comunque subito rialzata (non risparmiando un’imprecazione in italiano) e ha rassicurato i presenti. Comunque sul posto è giunta un’ambulanza chiamata d’urgenza che ha condotto immediatamente la 35enne in un ospedale di Berlino, dove è stata trattenuta in osservazione dai medici per circa due ore. Una portavoce dell’emittente Rtl ha poi riferito che Michelle “ha riportato una contusione all’osso sacro e una commozione cerebrale“.
La stessa Hunziker ha qualche ora dopo rassicurato i suoi fan:
E’ stato doloroso, ma adesso va tutto bene. Ci sarà qualche livido, ma in compenso spero che il mal di testa passi presto.
Photo Credits | Getty Images