Il cast della ventiduesima edizione di Survivor è stato da poco confermato dal network che manderà in onda Survivor: Redemption Island, ovvero la CBS.
Tra i partecipanti (16 sono già stati confermati) che si contenderanno la vittoria del reality show ci saranno anche due vecchie conoscenze del programma i cui nomi non sono ancora stati svelati. Perchè? Perchè pare che la coppia di veterani tornerà per trovare la loro “redenzione“.
Come di consueto, i contendenti al loro arrivo in Nicaragua saranno divisi in due squadre, o forse sarebbe meglio dire tribù: la prima sarà chiamata Ometebe Tribe, mentre la seconda sarà la Zapatera Tribe.
Per ciò che riguarda le novità: coloro che saranno eliminati potranno avere una seconda occasione e rimanere, quindi, nello show per aggiudicarsi il premio finale, stando sulla Redemption Island. Questi potranno tornare nella loro tribù dopo un esilio forzato, solo se vinceranno la sfida contro un altro eliminato.
I nomi degli altri “naufraghi” verranno rivelati prossimamente ma intanto si preparano per vincere una competizione che riguarda solamente loro: ovvero vincere il premio di Sole Survivor da un milione di dollari.
Survivor: Redemption Island andrà in onda a partire dal 16 febbraio.