A partire da domani sera andrà in onda la ventiduesima edizione di Survivor: Redemption Island. Come avevamo già anticipato, questa sarà l’occasione per i concorrenti delle edizioni passate di trovare il riscatto per la mancata vittoria.
Il presentatore del reality, Jeff Probst ha dichiarato che sicuramente i nuovi “naufraghi” avranno delle tattiche per cercare di vincere questa edizione e di certo le alleanze non mancheranno visto che sono il punto forte di ogni litigio e intrigo amoroso.
Un’altra delle novità che farà parte di Survivor: Redemption Island, sarà l’arrivo di “Boston” Rob Mariano e Russell Hantz, i quali faranno poi parte di una tribù separata rispetto alle altre due. Questo avverrà all’inizio dello show e non si sa ancora come gli altri protagonisti in cerca di riscatto potranno accogliere o meno questa novità.
Da un punto di vista psicologico, ha continuato Probst che è anche il produttore del reality, l’arrivo di “Boston” e Russell costituirà un grande impatto sugli altri: o li accetteranno come veterani all’interno delle loro tribù o cercheranno di mandarli via.