Jeff Probst è stato da poco riconfermato nel suo ruolo di presentatore per le prossime due edizioni del reality show Survivor. Il programma, che attualmente è giunto all’edizione dal titolo emblematico Survivor: The Redemption Island (raggruppando chi durante le edizioni precedenti non è riuscito a vincere il premio finale) verrà mandato in onda rispettivamente la la ventitreesima e ventiquattresima grazie al network CBS.
A partire dagli appuntamenti che ci aspettano dal 2011 verranno introdotte delle novità siginifcative, come siamo abituati a vedere già da tempo.
Dalla produzione arrivano voci che ad ogni nuova edizione del reality show vedremo volti sempre nuovi, luoghi esotici da mille e una notte e incredibili colpi di scena. Non dimentichiamo che già a partire da quest’anno il meccanismo di eliminazione è cambiato e lascia con il fiato sospeso i “sopravvissuti” per giorni e giorni.
Probst, nonchè l’executive producer di Survivor sarà in grado di darci nuove emozioni o sarà solo un modo per tirare avanti sperando nella buona reputazione del reality tra i fan?