Tale e quale Show, Raffaella Fico: “Il mio modello è Sophia Loren”

Raffaella Fico è decisamente soddisfatta.

Dopo la sua esperienza come concorrente de Il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi, la Fico è stata scelta da Carlo Conti come partecipante a Tale e quale show: una bella soddisfazione per la napoletana che ha voluto dimostrare che oltre la bellezza c’è anche altro.

So che ci sono stati sempre molti pregiudizi sulla Fico. E anche se ho sempre creduto in me stessa spesso non mi è stata data l’opportunità di dimostrare davvero e quanto valgo. Per questo ringrazio Carlo Conti che mi ha voluto in un programma di successo: Tale e Quale è imbattibile a livello di ascolti, ma mi sta arricchendo molto da un punto di vista emotivo e personale.

 

Ha spiegato in una recente intervista Raffaella che sembra non aver problemi di autostima quando dice

Per chi ha una grande personalità, come me, è difficile fare imitazioni: tendi sempre a far venire fuori il tuo ego. Però ho capito che il pubblico, vedendomi travestita, si concentra di più sulla mia voce e sulle mie capacità. Ho una chance di arrivare al cuore senza barriere. E se prima per farmi un complimento mi dicevano ‘sei bellissima’, oggi mi dicono ‘ti ho visto in tv, sei brava davvero: una bella scoperta’. È quello che volevo, dimostrare che oltre alla bellezza c’è dell’altro’.

 

Dopo il debutto come cantante (grazie al fidanzato produttore Gianluca Tozzi con cui sta pianificando le nozze), Raffaella d’altra parte punta in alto, identificandosi addirittura in Sophia Loren. 

Il mio modello è Sophia Loren, mi riconosco in lei.

Chissà se la Loren avrà apprezzato il paragone.

Lascia un commento