Tale e quale show, Valerio Scanu: “Sono un ragazzo ironico che ama divertirsi”

Tale e quale showha ufficialmente segnato il ritorno in televisione di Valerio Scanu, ex allievo di Amici di Maria De Filippi ed ex vincitore del Festival di Sanremo.

E se fino a qualche tempo sembrava che il cantante non si fosse mai distinto per il carattere facile che spesso gli avrebbe causato qualche problema da un punto di vista professionale, con le sue imitazioni, Valerio avrebbe invece rivelato il suo vero carattere.

Sono un ragazzo ironico, che ama divertirsi, ma non sempre il pubblico lo ha capito. Colpa di un’immagine che mi è stata messa addosso, ma che non mi si addiceva. Adesso invece posso finalmente dimostrare come sono. Qui non si può mentire ed esce fuori il vero Valerio. La mia esibizione nei panni di Anna Oxa è stata la più vista sul sito Rai. Sanremo? Mi piacerebbe ma solo se trovo il pezzo giusto.

 

Ha detto a Visto. E ancora.

Ho fatto il provino due stagioni di fila e quest’anno mi è andata bene. Sono appassionato di imitazioni da sempre e sentivo che era il programma davvero adatto a me. Da bambino, quando andavo a scuola, nelle persone che incontravo cercavo sempre di captare le caratteristiche che le rendevano riconoscibili e provavo ad esasperarle. I miei primi bersagli? La maestra, la bidella e i professori.

 

Della serie: ha rinascita di Valerio Scanu che adesso sogna di passare dall’altra parte e fare il giudice in un talent.

Lascia un commento