I fan di Tamarreide la conoscono come Christiane Mirò ma il suo vero nome è Cristiana Ambrosoli. La tamarra, 19enne, è infatti l’erede della famosa dinastia di imprenditori del miele. E’ lei stessa a rivelarlo a Diva e Donna.La ragazza racconta di come ha reagito la sua famiglia alla sua partecipazione al reality di Italia 1:
Mio padre mi ha detto: la nostra è una famiglia aristocratica; puoi fare quello che vuoi, ma non metterci in mezzo e non usare il nostro cognome.
Cristina parla poi del suo rapporto con i genitori:
Con mia madre litigo spesso. Con mio padre le acque ora si sono un po’ calmate. Quando è finito Tamarreide mi ha mandato un messaggio: Adesso riuscirò a dormire. Ma poi mi ha detto: “Mi sono reso conto che in questi anni dovevo darti più affetto”. Si è scusato e mi ha fatto piacere.
La Ambrosoli racconta poi della sua vita spericolata:
Studiare non serve, anche se ho solo 19 anni. A 13, per farmi cacciare dal collegio, mi sono finta incinta. A 14 sono partita per Miami e ho provato la cocaina. Poi mi sono trasferita da un ragazzo di 10 anni più grande. Poi a Milano sono stata con il cantante dei Club Dogo, Guè Pequeno, che ha trent’anni.
Infine la tamarra parla dei modelli a cui si ispira:
Kate Moss: fa sempre parlare di sè. E Marilyn Manson.
Chissà che ne penserebbe papino.