Quarto appuntamento con Tamarreide, il docu-reality di Italia 1 condotto da Fiammetta Cicogna. Nella puntata in onda domani lunedì 4 luglio, il gruppo dei tamarri sceglie la nuova ragazza in sostituzione di Angelica, eliminata due settimane fa causa del lancio del bicchiere contro Marika e del suo atteggiamento giudicato negativamente dai compagni di viaggio.
La nuova concorrente si chiama Ketty (QUI, la sua pagina Facebook Ufficiale), milanese 28 anni, appassionata di musica. A Lido di Camaiore, la ragazza ha qualche difficoltà nell’entrare in un gruppo con alcune dinamiche già in corso: storie sentimentali, gelosie, alleanze e antipatie. Ketty indaga per capire come inserirsi al meglio nel “branco”.
Gli 8 tamarri incontrano un dandy particolarmente critico rispetto al loro stile di vita, tanto da far nascere un confronto acceso e conflittuale. Ad alleggerire la tensione, una gita in un elegante centro termale immerso nella macchia toscana: l’occasione perfetta per i giovani protagonisti per ritrovare un giusto equilibrio.
Manuel e Marika sembrano già arrivati al primo momento di crisi della loro breve relazione; tra Melissa e Claudio, invece, nasce un’amicizia che nessuno avrebbe immaginato all’inizio dell’avventura. La giornata si conclude con un incontro inatteso…