Tania Boschetto, trentaseienne (nata il 6 aprile 1974) di Padova è una delle protagoniste del trono L’amore non ha età di Uomini e donne.
La donna, toelettatrice di professione, ha da subito interessato Federico Romano non solo per il suo fisico che non ha nulla da invidiare ad una ventenne, ma anche per il suo carattere allo stesso tempo forte, fragile e romantico.
Curiosità: Tania ha quattro tatuaggi, uno sul braccio destro (la scritta “Never say never”), uno sulla spalla sinistra (una stella), uno sulla schiena (scritta giapponese) e uno sul basso ventre (un sole); Tania ha un figlio di nome Tommaso di dieci anni e un cane di nome Bianca.
…Tania Boschetto, bella ed equilibrata magari anche intelligente, che dice: ‘Federico è ancora nel mio cuore’ dopo avere saputo e conosciuto il trattamento che ha riservato alla sua ‘scelta’, e le nobili motivazioni che l’hanno indotto alla decisione di lasciarla in poche ore, mettenndo in mostra e confermando così tutto quello che si era sospettato e malignato di lui … un treantacinquenne-padre che si fa non dico consigliare, ma guidare e condizionare dal padre… nel 2011, mi sembra incredibile!
Per altro verso, che forse è invece lo stesso: dov’è finito il sano movimento femminista, che non si pronuncia più nemmeno di sguincio, su questi atteggiamenti e comportamenti vergognosi di sudditanza e schiavismo, di prepotenza e violenza, di squilibrio e pazzia: penso soprattutto a bubi >brutta e squilibrata e senz’altro non intelligente, ‘stronza come un uomo’ e malata anche di stalking: non so se mi spiego!.. 2011 o Medoevo, o età della pietra, o d’Adamo e di Eva?