Temptation Island 2016, riassunto prima puntata

Ieri sera vi siete persi la prima puntata di Temptation Island 2016, in prima serata su Canale 5? Nessun problema, ci siamo noi a raccontarvi cosa è accaduto. La trasmissione è appena iniziata e Mariarita è già preoccupata per Luca non a torto visto che il suo fidanzato si sta pericolosamente avvicinando ad Irene. Arriva il momento della prima comunicazione ufficiale per le ragazze e si inizia proprio da un filmato per Mariarita che vede il suo fidanzato flirtare con Irene e dire alle tentatrici che non è ancora pronto per formare una famiglia. La sua reazione ovviamente non è positiva: “Dopo un giorno lui fa già così, con il cu*o di lei! Io non sono insicura, è lui che mi fa diventare così, non sono pazza ma nervosissima perché non mi sbaglio mai”

Georgette è incuriosita da Claudio e gli dice: “Colmi le cose che Davide non fa, ho una sensazione strana…”. Davide guarda i due flirtare e dice: “Non sono possessivo e geloso ma è tosta la cosa… Mi attendo che non vada oltre, altrimenti non siamo fatti per stare insieme. Penso che siamo entrati insieme e che usciremo insieme, io sono molto innamorato di lei, non voglio neanche pensarci a perderla”

Flavio è attratto da tutte le tentatrici, in particolare da Francesca, la sua fidanzata li guarda insieme e sbotta: “Lui non mi nomina mai, io lo nomino sempre. Vorrei certezze ma se continua così”. Flavio sente Roberta dire: “Ho sempre messo lui prima di ogni altra cosa”. e la vede scherzare con i single: “Ho voglia di rompere tutto. Come ti permetti di farti toccare i capelli mentre dormi?”

Ludovica sta vivendo male quest’esperienza e scoppia spesso in lacrime. L’ex tronista di Uomini e Donne assiste all’esterna tra Fabio e Melissa e dice: “Ho visto Fabio molto interessato a questa persona, mi dà fastidio, mi sento male”

Valeria, invece, osserva Roberto che si confida con un compagno: “In tre giorni non mi è mancata la mia ragazza”. E poi riempie di complimenti la tentatrice Marianna, con cui va in barca… Valeria commenta: “C’è parecchio interesse da parte di lui, non me lo aspettavo”

Per Ernesto filmato su Gabriella che lo definisce “Lassie” parlando con gli altri ragazzi e poi si fa massaggiare mentre prende il sole. E’ un chiaro tentativo di “svegliare” il fidanzato, non di tradirlo. La reazione? “Lei faceva quello che voleva e poi tornava da me, siamo qui perché dobbiamo capire delle cose, deve mantenere una giusta distanza con gli altri, io odio il contatto fisico, poi non la vedo sincera con lui, non sono ancora preoccupato”.

L’appuntamento con Temptation Island è per mertedi prossimo.

Lascia un commento