La sesta edizione di Temptation Island, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, propone una varietà di coppie concorrenti anche stavolta variegate: quella composta da Jessica e Andrea è piuttosto emblematica, visto che i due si sarebbero dovuti sposare il 9 giugno 2019 e invece lei ha annullato le nozze ma la loro storia non è naufragata grazie all’amore che lega lui a lei.
Infatti, sembra essere proprio Jessica a provare non pochi dubbi verso la relazione che ha da due anni e mezzo con Andrea, vista soprattutto la sua età (23 anni) che la pone in una confusione tra ciò che desidera per il suo futuro e quello che sente il bisogno di vivere nel suo presente.
Jessica e Andrea, i motivi per cui partecipare a Temptation Island 6
A detta di Andrea:
So quello che provo, è piuttosto quello che desidera Jessica a preoccuparmi.
Jessica non nega l’evidenza e rivela:
Sogno un uomo da stimare e da cui possa prendere esempio e crescere, vorrei che fosse Andrea ma non ne sono convinta e partecipo a Temptation Island per scoprirlo.
Sembra che questa coppia sia la più scricchiolante tra quelle che fanno parte della sesta edizione di Temptation Island. Ci sarà il lieto fine per loro?