La sesta edizione di Temptation Island, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, propone una varietà di coppie concorrenti anche stavolta variegate: quella composta da Nunzia e Arcangelo è nata e cresciuta dai tempi dei banchi di scuola. Infatti, i due giovani, entrambi napoletani, stanno insieme da ben 13 anni e sembra essere giunto il momento per Nunzia di tirare le somme e capire se il suo fidanzato sia pronto per il prossimo passo come quello di sposarsi e di metter su famiglia.
Nunzia ha 26 anni e lavora nell’attività di famiglia mentre porta avanti contemporaneamente i suoi studi in giurisprudenza, dove a breve dovrebbe laurearsi; Arcangelo, d’altra parte, di anni ne ha 28 ed è ancora uno studente universitario convinto che non sia ancora arrivato il tempo di accantonare gli svaghi dell’adolescenza per iniziare a costruire il proprio futuro con la sua compagna.
Nunzia e Arcangelo, i motivi per cui partecipare a Temptation Island 6
Lei è convinta sul perché essere qui a Temptazion:
In 13 anni Arcangelo me ne ha fatte passare tante. Ma adesso voglio accanto a me un uomo maturo per un rapporto sentimentale stabile, sogno il progetto di una famiglia. Ha 28 anni e ne dimostra 18. Sto iniziando a pensare che Arcangelo non sia quello giusto.
Per Arcangelo esiste soltanto una regola:
La vita è una sola e va goduta.