Dopo un anno di pausa ecco che avremo modo di assistere ad una nuova edizione di Temptation Island, il reality dei sentimenti che mette alla prova l’amore di alcune coppie pronte a rimettersi in gioco.
Un format che in questi anni ha avuto un grande successo, molti telespettatori hanno sempre atteso questo appuntamento di inizio estate per trascorrere qualche ora spensierata.
Temptation Island ritorna lunedì 26 giugno su Canale 5
Diciamo che c’è sempre stata molta curiosità nel capire come una coppia fidanzata da tempo potesse reagire ad una separazione forzata in un villaggio di tentatori. Un modo per capire se effettivamente l’amore sia così forte da non lasciarsi abbindolare da alcuna tentazione, è la classica ultima spiaggia per arrivare ad una fine o ad un nuovo inizio. Come sempre vedremo al timone di questo reality dei sentimenti Filippo Bisciglia che, durante lo scorso anno, mostrò un certo dispiacere nella decisione da parte di Mediaset di non puntare più su Temptation Island. In realtà si è trattato solo di una pausa, infatti da lunedì 26 giugno avremo modo di poter assistere a tale programma su Canale 5 in prima serata. Quante coppie saranno sottoposte alle tentazioni? Quante puntate avremo modo di assistere?
Le nuove coppie di Temptation Island
Per quanto riguarda il numero di coppie scelte, che abbiamo avuto modo anche di poter vedere nei vari promo che Canale 5 ha dedicato a Temptation Island, saranno ben sette, con alcune rimaste ancora nascoste anche perché si parla di qualche coppia vip. Al momento abbiamo avuto modo di conoscere la storia d’amore di Gabriela e Giuseppe che, dopo sette anni di fidanzamento sono andati in crisi per colpa di un sito di incontri. Presentata anche la coppia formata da Davide e Alessia che, dopo undici anni di fidanzamento è venuta a mancare la fiducia per una relazione extraconiugale di due anni della ragazza.
La terza coppia è quella che vede protagonista Vittoria e Daniele, lei pronta ad avere un figlio, lui che non vorrebbe perché litigano troppo. L’ultima coppia già presentata ai telespettatori è quella formata da Isabella e Manu, provengono da ambienti totalmente diversi e questo sta iniziando a pesare. Per le altre tre coppie bisogna attendere lunedì quando andrà in onda la prima puntata di Temptation Island. Ci saranno ben sei puntate a cui assistere, infatti la fine del programma dei sentimenti è stilata per il 31 luglio. Un mese intenso per capire se queste coppie potranno continuare a vivere insieme oppure decideranno di separarsi per sempre.