È andato in scena il secondo appuntamento di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia: molte cose sono accadute, tante le lacrime versate a cominciare da quelle di Oronzo per Valentina; avevamo, infatti, lasciato la coppia che scoppiava la scorsa settimana dopo il falò del confronto. Qualcosa è accaduto nel frattempo.
Il riassunto della seconda puntata di Temptation Island 5
La seconda puntata di Temptation Island si apre con Oronzo che chiede a Filippo Bisciglia di poter incontrare di nuovo Valentina, dopo che la ragazza aveva scelto di lasciare il programma senza lui.
Dopo istanti di trepidante attesa, scopriamo insieme al concorrente e al conduttore che la giovane ha accettato di rivedere l’ex fidanzato: le emozioni sono intense, con Oronzo che mette da parte il suo orgoglio per dichiararsi a Valentina.
Dal canto suo, Valentina ha bisogno di un attimo per pensare se perdonare Oronzo e tornarci insieme o meno. La scelta arriva finalmente e la ragazza torna insieme al suo ex.
Sistemata una coppia, ne restano altre cinque: ci si sofferma sul rapporto tra Ida e Riccardo e la visita di Gemma Galgani alla ex dama di Uomini e Donne per darle manforte. Lacrime a fiumi tra le due donne.
Se da una parte la coppia nata a UeD ha una crisi eccessiva, tra Lara e Michael si percepisce una criticità massima: i due fidanzati sembrano pronti a interrompere la loro relazione, tra lui che accusa lei di essere noiosa e lei che svela un tradimento da lui commesso e che doveva restare tra i due. Che sarà mai, è stato condiviso solo col resto d’Italia.
All’appello restano Martina e Gianpaolo, col ventiquattrenne che ci prova un po’ con tutte le tentatrici facendo una figura misera e portando la sua fidanzata a provare compassione per il partner; ci sono anche Raffaela e Andrea, con la giovane che è matta di gelosia per il ragazzo che non nasconde un’attrazione per una tentatrice.
Infine troviamo Giada e Francesco, con la ragazza che abbiamo finora visto piuttosto distante dal compagno, ma è bastato che lui iniziasse a mostrare un po’ di sano egoismo e non pensare sempre a lei, che è scoppiato un nuovo pianto da parte della fidanzata.
La puntata di Temptation Island termina con Riccardo, pronto al falò del confronto con Ida. Come andrà a finire? Lo scopriamo lunedì 23 luglio in prima serata su Canale 5, ovviamente.