Mentre Teresa Langella continua a legarsi con il fidanzato Andrea Celentano, insieme a Temptation Island alla compagna Raffaela Giudice, la tentatrice del programma estivo campione di ascolti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia ha deciso di replicare alle accuse sui social di aver effettuato alcuni ritocchini.
Teresa di Temptation Island risponde alle critiche sui ritocchini
Teresa Langella ha rivelato di essere ricorsa al bisturi solo per aumentare il seno, senza aver fatto ulteriori interventi. In particolare, la giovane ha spiegato la sua opinione sull’argomento:
Resistere a ciò che ci imprigiona, ai pregiudizi, ai giudizi affrettati, alla voglia di giudicare, a tutta la cattiveria che è in ognuno di voi e che chiede solo di esprimersi, alla voglia di arrendersi, al vittimismo, al bisogno di parlare di sé a discapito degli altri, alle mode, alle ambizioni malsane. Dai 18 ai 26 anni si cresce. Quelli però si chiamano cambiamenti naturali. Fatevene una ragione. A parte le tette che sono state rifatte anche male. #primaedopodeche?
Ricordiamo che Teresa ha partecipato nel 2010 a Uomini e Donne durante il trono di Andrea Angelini; dopo sette anni lontana dalle telecamere, la bella napoletana oggi ha 26 anni e sembra essere cambiata molto in viso. Ma non per merito della chirurgia, solo del tempo e della maturità fisica