La sesta edizione di Temptation Island, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, propone una varietà di coppie concorrenti anche stavolta variegate: si comincia da quella più spumeggiante composta da Katia e Vittorio. Lei definisce se stessa, il suo abbigliamento e tutto quello che fa con il termine fotonico, lui è tanto annoiato dalle pose da vamp della fidanzata quanto innamorato e ancora speranzoso che lei possa rendersi conto che il suo comportamento inibisce il suo compagno e spesso lo imbarazza.
Katia e Vittorio, i motivi per cui partecipare a Temptation Island 6
A detta di Vittorio:
Ho scelto di partecipare a Temptation Island perché voglio misurare quanto Katia sia ancora innamorata mentre io mi ritrovo ad essere il partner che prova sentimenti più forti.
Dall’altra parte, Katia non lesina e giustifica il loro rapporto:
Lui mi ha concesso tutte le libertà che ho fin dall’inizio della nostra relazione, non sono disposta a rinunciare a fare tutto quello che mi fa stare bene, metto me stessa sempre al primo posto e poi viene tutto il resto.
La coppia ha speranza di sopravvivere ai terribili 21 giorni all’interno della trasmissione estiva di Canale 5? O hanno le ore contate?