Temptation Island, cosa accadrà nella terza puntata di oggi 11 luglio?

Sale l’attesa per la terza puntata di Temptation Island, il reality dei sentimenti è seguitissimo dal pubblico italiano, ormai diventato un fenomeno televisivo dell’estate.

Siamo già arrivati alla terza puntata e gli intrecci tra i tentatori-tentatrici e fidanzate-fidanzati iniziano ad essere molto più intriganti.

Come evolverà la situazione di Lino e Alessia?

Nella scorsa puntata abbiamo avuto modo di notare la fine di una relazione, quella tra Christian e Ludovica, entrambi hanno lasciato il programma da single. Troppo grave quanto fatto dalla ragazza ed alla fine l’addio è sembrato inevitabile. Prima coppia scoppiata di Temptation Island, ma presumibilmente non sarà l’unica. Nella terza puntata che andrà in onda oggi 11 luglio si noterà come il rapporto tra Lino e Alessia si fa sempre più in bilico, principalmente per colpa del ragazzo. Lino ha rifiutato per ben due volte il falò di confronto con Alessia, infuriata per il suo atteggiamento con alcune single all’interno del villaggio dei fidanzati.

A quanto pare la situazione non migliorerà in questa nuova puntata, stando infatti alle varie anticipazioni Alessia si dovrà subire altri video non proprio carini da parte di Lino, che addirittura si nasconde dalle telecamere per appartarsi con una ragazza. Alessia andrà su tutte le furie, minacciando di attraversare la spiaggia per correre nel villaggio dei fidanzati, come insomma fece in un’edizione Ciro Petrone che poi venne squalificato. Vedremo quindi come evolverà questa situazione, ma nel frattempo giungono anticipazioni davvero succose su un’altra coppia di Temptation Island che rischia di naufragare durante tale edizione.

Siria lascia il programma con un tentatore?

Sappiamo come il programma sia stato registrato qualche mese fa e come i protagonisti siano da tempo a casa, ma ciò che è emerso da indiscrezioni riportate dal portale Biccy lascia intendere come un’altra coppia sia ormai scoppiata. Si tratterebbe di quella formata da Siria e Matteo. Già nella scorsa puntata avevamo notato come la ragazza non fosse assolutamente contenta del rapporto con il fidanzato, con Matteo che ha ammesso le sue colpe durante un falò, parlando di un episodio che lo ha colpito molto da ragazzo e che gli ha fatto perdere la dolcezza.

Proprio nella puntata odierna Siria si avvicinerà molto ad un tentatore, Simone ed è proprio su di loro che preme molto il pettegolezzo che sta circolando nelle ultime ore. I due sarebbero infatti stati avvistati insieme a Tirrenia, lasciando intendere come Siria abbia abbandonato il programma proprio con tale tentatore, lasciando quindi Matteo. Non ci sono immagini che confermano tale frequentazione, ma nella puntata di questa sera si potrà capire qualcosa in più a riguardo. Potrebbe essere l’edizione di Temptation Island con più separazioni. Staremo a vedere.

Lascia un commento