La storia d’amore quasi decennale tra Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone non ha superato la prova di Temptation Island a causa della cotta di lui per Laura Forgia, ma lui ha capito presto di amare la sua fidanzata esta facendo di tutto per riconquistarla.
Gabriele parla dell’esperienza nella trasmissione di Canale 5:
Ero tesissimo, una corda di violino…. Ho iniziato ad attaccare per non essere attaccato. Il mio comportamento in quel momento è stato quello di negare. Tornando indietro non lo rifarei. Il rimorso che ho, lo porterò sempre, dell’esperienza rifarei tutto, ma del falò butterei tutto.
In ogni caso Caiazzo non si perde d’animo e sembra determinato a riconquistare la sua donna:
Ho capito che Sonia è la donna della mia vita e non riesco a vedermi accanto a qualcun’altra. E quindi io la posso aspettare all’infinito. Penso che solo il tempo riuscirà a sistemare le cose perchè da parte mia c’è tutta la volontà e l’amore di questo mondo. Spero anche da parte sua, penso di sì. La cosa che le posso promettere è che se dovesse tornare tutto come prima, non la farò pentire di questa scelta. La farò vivere come una regina, non avrà più modo nè di dubitare di me nè di essere infelice.
Sonia lascia aperto un piccolo spiraglio per una futura riconciliazione:
Mi aspettavo un Gabriele un po’ mortificato, o almeno una persona che mi chiedesse scusa, e invece quando l’ho visto arrivare con il tono sicuro e altezzoso mi ha fatto rendere conto che lui veramente non aveva capito niente. Avrei voluto delle scuse da parte sua, ma nel rispetto della nostra storia che c’era da nove anni, perchè io ormai ero decisa ad uscire senza di lui….Questa esperienza è servita sia a maturare lui che a far capire a me quali errori ho commesso nella nostra storia. E sono convinta del fatto che un domani Gabriele non me lo rifarebbe mai. Non mi farebbe mai più soffrire così. Ne sono proprio certa.
Secondo voi riusciranno a ritrovarsi?