Temptation Island, Manfredi Ferlicchia criticato anche dal fratello di Giorgia Lucini

 La partecipazione a Temptation Island è stata decisamente fatale per la coppia Manfredi Ferlicchia-Giorgia Lucini. Lei si è avvicinata un po’ troppo al tentatore Andrea Diamante tanto da provocare la rottura definitiva con Manfredi. Da quel momento in poi i due ex non hanno fatto altro che lanciarsi accuse a vicenda: lei lo ha definito un complessato, lui ha detto di essere stato preso in giro per oltre tre anni dalla ex corteggiatrice. Adesso a dire la sua ci ha pensato pure il fratello di Giorgia, pronto ad attaccare Manfredi

Lui ha capito di aver esagerato perché Giorgia non ha fatto nulla. Lui da quel programma ne voleva uscire alla grande insultandola e ignorandola davanti al falò. Poi, invece, si è ritrovato da solo e a star male.

E’ inutile che lascia interviste continuando ad insultare Giorgia. Io ho tutte le conversazioni in privato con lui e se le rendo pubbliche, capirete che problemi ha quel ragazzo.

Ha detto il fratello di Giorgia spiegando che la ragazza è ancora felicemente single.

 

Manfredi è un parla parla. Ha avuto la possibilità di stare con una donna e non l’ha saputa sfruttare, comportandosi malissimo non in tv ma fuori. Ora sta cercando di passare per la vittima davanti a tutti ma non lo è. Non fa altro che mandare messaggi di scuse e poi, di nuovo, subito a parlare male. È un bambino, non cambierà mai. Vive solo per farsi notare.

Ha detto concludendo il suo lungo messaggio su Instagram. Si attende l’ennesima replica di Manfredi.

Lascia un commento