Nella serata di ieri è andata in onda, su Canale 5, la penultima puntata di Temptation Island, edizione che ha riscosso degli ottimi ascolti e che probabilmente continuerà ad essere il programma dell’estate di stampo Mediaset.
Mentre durante la scorsa puntata abbiamo assistito alla reunion tra Giuseppe e Gabriela, che prima avevano deciso di lasciarsi durante il falò di confronto per poi tornare insieme, questa volta le due coppie protagonista di tale puntata hanno deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia.
L’addio tra Francesca e Manuel
La prima a dirsi addio è la coppia formata da Francesca e Manuel, il programma di Canale 5 è servito più che altro alla ragazza che ha capito come il rapporto con il fidanzato non fosse assolutamente sano. Francesca è riuscita ad aprire gli occhi, in due anni e mezzo di relazione è stata più volte scaricata da Manuel che ha avuto modo di avere anche altri flirt, ammettendo quindi di averla tradita.
Il percorso a Temptation Island ha fatto sì che Francesca si rendesse conto di come la sua fosse una sorta di dipendenza, non riuscendo a fare a meno di Manuel nonostante i continui tradimenti. Al falò di confronto è riuscita a mantenersi forte e dire una volta per tutte addio al suo fidanzato, il quale in lacrime ha ammesso di aver commesso tanti errori e dell’importanza che ha avuto Francesca nella sua vita. Alla fine si salutano anche con un abbraccio, ognuno andrà per la propria strada.
Perla e Mirko lasciano Temptation Island con i single
Diversa invece è stata la situazione falò tra Perla e Mirko, entrambi hanno mostrato interesse verso due single del villaggio, con lei che si è avvicinata tantissimo ad Igor e lui a Greta. Le parole di Mirko non hanno poi lasciato spazio ad alcun dubbio, per lui Perla è un capitolo passato della sua vita, con la single Greta ha provato emozioni e sensazioni che non gli appartenevano da tempo.
Perla dal canto suo si è resa conto che non voleva più fare quella vita e con Igor si è sentita nuovamente viva e soprattutto desiderata. Il falò di confronto è stato acceso, rinfacciandosi di tutto e non riuscendo nemmeno a comunicare in modo pacifico, entrambi sono partiti all’attacco, ma alla fine è stato Mirko a voler chiudere completamente con Perla. Entrambi però hanno lasciato Temptation Island con i single conosciuti all’interno del villaggio, sarà curioso capire se queste conoscenze si sono poi trasformate in qualcosa di più importante. Questo lo scopriremo nell’ultima puntata che andrà in onda lunedì 31 luglio.