Temptation Island, Sonia Carbone si sfoga su Facebook

Temptation Island 2015 sta per cominciare, ma intanto tutto ricordano una delle coppie scoppiate della prima edizione dello scorso anno. Parliamo di Gabriele Caiazzo e di Sonia Carbone. Lui, reo di essersi fatto sedurre da Laura Forgia, era stato scaricato da Sonia. Dopo la fine della trasmissione, Gabriele è stato scaricato anche da Laura e alla fine è riuscito a farsi perdonare da Sonia.

 

Adesso la coppia sta trascorrendo le vacanze al mare, ma sembra che qualcuno non abbia preso bene il riavvicinamento della coppia. E Sonia ha deciso di replicare con un lungo post su Facebook. 

Ogni giorno accetto critiche da chi mi segue, chi magari si era affezionato, chi perché ha sofferto con me, chi perché non accetta il mio perdono. Le prendo e ne faccio tesoro. Pero oggi, a distanza di un anno, mi sono imbattuta in un sms ricevuto un anno fa, e sinceramente leggere  da un tale elemento, che io non ho dignità a 30 anni o il mio uomo è un senza p…., mi dà sui c……. non poco. Soprattutto da una che la sua dignità l’ha venduta così, davanti a milioni di telespettatori, rappresentando in maniera così bassa cos’è la donna e rendendosi ridicola. Il mio uomo ha avuto il coraggio di capire da subito che quella non era la realtà che voleva, chi era la donna della sua vita e di ritornare sui suoi passi e di chiedere scusa.

E sono in molti a pensare che la destinataria sia ovviamente Laura Forgia. 

 

Lascia un commento