Il 10 settembre in prima serata su Canale 5 ritorna Temptation Island, la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia ha raddoppiato in questo 2024 grazie agli ascolti super dell’ultima edizione.
Un format seguitissimo dal pubblico di casa che ha spinto Mediaset a battere il ferro finché caldo, proponendo subito nuove coppie in crisi.
Riparte Temptation Island con la stessa formula
La versione estiva è terminata da pochissimi mesi, ma il pubblico si è mostrato super entusiasta nella possibilità di assistere a questa nuova edizione di Temptation Island relegata al mese di settembre. Così avremo modo di poter scorgere tra i problemi di coppia di diversi fidanzati, che decidono di partecipare al programma di Mediaset per capire effettivamente se il loro amore possa avere ancora un futuro. Gli ingredienti sono sempre gli stessi, ma chiaramente cambiano le storie e poi sono i protagonisti a fare la differenza.
Un ottimo lavoro deve essere svolto da coloro che selezionano le varie coppie, perché bisogna trovare quelle in cui lo spettatore medio si immedesima o quanto meno provare a capire se possano destare interesse. C’è poi Filippo Bisciglia che funge da mediatore, cerca di comprendere ciò che provano i vari fidanzati e le varie fidanzate, in modo però sempre discreto e che piace tanto al pubblico da casa.
Le coppie della nuova edizione di Temptation Island
La nuova edizione quindi sta per partire e vediamo quali sono le coppie pronte a mettersi in gioco. Spazio ad Anna (27 anni) e Alfred (25 anni), lei ha deciso di partecipare al programma perché non si fida più del compagno, dopo che ha subito un tradimento. Dopo quasi due anni di relazione vogliono capire se sono riusciti a superare l’ostacolo e sono pronti per andare a convivere. Altra coppia quella formata da Millie (25 anni) e Michele (28 anni). Qui il fidanzato è infastidito dall’atteggiamento troppo estroverso della compagna con gli altri uomini e crede che sia stato tradito.
Coppia di giovanissimi quella formata da Alfonso (25 anni) e Federica (20 anni) che stanno insieme da ben otto anni. Convivono da un anno ma la ragazza si sente in prigione, vorrebbe viversi con più libertà i suoi 20 anni. Il fidanzato la frena in tutto e questo ha creato forti attriti all’interno della coppia. Fabio (35 anni) e Sara (22 anni) invece fanno i conti con la distanza: lui vive in provincia di Catanzaro e lei a Ravenna. Una situazione complicata da gestire, soprattutto perché è sempre lei a raggiungere il fidanzato. Il problema è che Fabio non è sicuro del fatto che Sara sia la ragazza che vuole al suo fianco.
Più matura è la coppia formata da Valerio (44 anni) e Diandra (37 anni) vivono insieme a Roma da sette anni, ma ora lui vorrebbe cambiare vita. Stanco della frenesia della capitale, desidera infatti tornare a Brindisi dalla sua famiglia per condurre un’esistenza dai ritmi più tranquilli. Lei non ha intenzione di cambiare la sua vita. Infine ritroviamo Mirco (31 anni) e Giulia (30 anni) stanno insieme da nove anni e convivono a casa di lui. Ad ogni litigata lei fa le valigie e se ne va, ma poi torna sempre, mentre lui non la cerca mai. La ragazza non è sicura dei sentimenti del suo fidanzato. L’ultima coppia è formata da Titty (24 anni) e Antonio (27 anni), entrambi di Napoli, vorrebbero sposarsi e si sono rivolti a “Temptation Island” perché lei sarebbe morbosamente gelosa. Vedremo chi resterà insieme e chi si lascerà.