In un’intervista rilasciata al Tgcom, Thais Wiggers parla del suo rapporto con la Iena Paul Baccaglini e dei reality che vanno tanto di moda adesso.
L’ex velina racconta il suo primo incontro con Paul:
è stato alla settimana della moda di Milano esattamente un anno fa. Ero con la mia amica Juliana Moreira e siamo arrivate in ritardo alla sfilata di Frankie Morello, così ci siamo infilate nel backstage. E lì, mentre mi facevano un’intervista, ho notato Paul.
Thais confessa che tra i loro progetti futuri, c’è anche quello di sposarsi:
è normale che una coppia parli della voglia di sposarsi, soprattutto se ha trovato un equilibrio come noi due. Ma sono tradizionalista, credo nel matrimonio che dura tutta la vita e il primo passo deve farlo l’uomo.
Per il lavoro, il percorso della brasiliana è stato differente:
rimettersi in gioco è difficilissimo, non solo per una donna. Una volta che esci dal meccanismo dello star system è dura rientrare. Per ora godo ancora di popolarità grazie a Striscia la notizia, ma per portare a casa lo stipendio alla fine del mese faccio le cosiddette telepromozioni. Sono tanto bistrattate dai vip ma anche una fonte sicura di guadagno.
Thais, nonostante tutto, non parteciperebba mai a L’isola dei famosi per dare un’impennata maggiore alla sua carriera lavorativa:
non riuscirei più a far veder le gambe come prima, ho già rifiutato dei calendari nuda. Ora mi sento una mamma e non potrei pensare di abbandonare mia figlia per far aumentare la mia popolarità. Certo, al primo posto ora c’è mia figlia e se le mancasse qualcosa sarei disposta a tutto. Ma non credo sia il caso di Corona e la Moric. Evidentemente lei non era ancora pronta a fare un figlio.
L’ex velina ha un sogno da realizzare dal punto di vista lavorativo:
mi piacerebbe molto lavorare con i comici altrimenti un programma di musica. Ma se mi chiedessero di lavorare insieme a Gerry Scotti sarei felicissima. Con lui ho già fatto Striscia e mi sento a casa.